Lodrino dà il benvenuto al nuovo segretario comunale
di Erregi

A Lodrino, con un consiglio comunale che è dimostrato velocissimo e straordinario, è stata accolta la nuova segretaria: si tratta della dottoressa Carmelina Barilla, impegnata anche con al municipio di Gardone Val Trompia

 
In una seduta lampo il consiglio comunale ha discusso e approvato la convenzione per l’arrivo del nuovo segretario, la dottoressa Carmelina Barilla, che entra ufficialmente a far parte della squadra amministrativa di Lodrino.
 
Ed è con l’unanimità dei voti che la segretaria, già occupata anche nel Comune di Gardone, viene accolta e promette di porre la propria professionalità ed esperienza a disposizione di Lodrino. «Visto l’avvicinarsi dello scadere dell’accordo con il suo predecessore - racconta la prima cittadina Iside Bettinsoli - abbiamo cercato in tutti i modi di avvalerci della consulenza della dottoressa Barilla e il risultato ci soddisfa tutti».
 
Entro breve, quindi, la nuova segretaria sarà operativa e disponibile per un giorno alla settimana, per poter rispettare anche i doveri con l’amministrazione di Gardone, comune molto più vasto e impegnativo che, tramite una convenzione stilata appositamente, si è accordato con Lodrino per la condivisione di questa importante figura.
 
"Ho già avuto modo di lavorare con la dottoressa Barilla - aggiunge l’assessore Bruno Bettinsoli - nell’ambito della Comunità montana e non posso che essere contento del suo arrivo a Lodrino".
 
E una volta tanto anche la minoranza, nelle parole del consigliere Giacomo Zappa, si dice più che d’accordo e dà il benvenuto alla nuova arrivata.