Funerali calmierati a Nave
di Rosa Casari

Grazie a una convenzione sottoscritta dall'amministrazione comunale con tre onoranze funebri del paese sarà possibile effettuare un rito funebre con prezzi ridotti rispetto alle quote vigenti di mercato e rispetto a diversi servizi offerti

 
Si potranno fare funerali a prezzi ridotti in territorio di Nave, grazie a una convenzione (vedi allegato) sottoscritta dall’amministrazione comunale con le imprese locali del paese.
 
Una collaborazione viva e partecipata da parte dei titolari di pompe funebri navensi, specie in un momento economico molto delicato, nel corso del quale al dolore per la perdita di una persona cara si va a sommare anche la difficoltà (appunto, economica) nel riuscire a predisporre al meglio il rito funebre.
 
Così, Onoranze funebri La Cattolica, Onoranze Funebri Pianta Ivan e Anelli Marmi di Anelli Gianfranco si sono messi al servizio della popolazione, predisponendo le seguenti possibilità: inumazione (a terra) 2.500 euro esenti da Iva; tumulazione (loculo) a 2.650 esenti da Iva; cremazione 2.800 esenti da Iva; cippo funerario a terra 1.100 euro più Iva; lapide per loculi 650 euro più Iva.
 
Per maggiori informazioni è possibile leggere la convenzione allegata o contattare il Comune di Nave (Amedeo Piotti, tel. 032537424 - e-mail: amedeo.piotti@comune.nave.bs.it).