Doppio Smith per «After Earth» di M. Night Shyamalan
di Andrea Alesci

Il film è ancora in post-produzione ma sarà il 2013 l'anno dell'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo lavoro concepito dal regista indiano. Una storia permeata di fantascienza che su una Terra abbandonata vede muoversi Will Smith e il figlio Jaden

 
Il 2013 sarà l’anno di “After Earth” e il ritorno alla regia di Manoj Night Shyamalan dopo l’incursione fantasy de “L’ultimo dominatore dell’aria” e le (buone) idee (mal) abbozzate con “E venne il giorno”.
 
Una storia che punta su un attore come Will Smith e con lui il figlio Jaden Smith. I due nei panni di Kitai e Cyphe Raige, precipitati per errore sulla Terra dopo che alcuni cataclismi avevano costretto mille anni prima tutta l’umanità alla fuga.
 
Il padre Cypher è gravemente ferito ed è tutta sulle spalle del giovane Kitai la responsabilità della ricerca di soccorsi in un territorio costellato di pericoli e abitato da nuove specie di animali.
 
Una nuova immersione nella fantascienza per il regista indiano, con un film che ancora non ha una data di uscita definita.
 
Qui sotto il primo teaser trailer italiano.