È morto il pensionato caduto a Gardone
di Redazione

Umberto Guerini è spirato ieri mattina in rianimazione al Civile di Brescia, dove martedì era stato ricoverato in seguito a una caduta in centro a Gardone. Ora la salma è all'ospedale gardonese, domani i funerali alle 15 in chiesa parrocchiale

 
Umberto Guerini non ce l’ha fatta. Il 69enne gardonese ha lottato fra la vite e la morte all’ospedale Civile di Brescia, dove ieri mattina è spirato.
 
Non è riuscito a sopravvivere al forte trauma cranico riportato martedì, quando è scivolato mentre stava caricando il furgone ed ha picchiato violentemente il capo a terra.
 
Sino a qualche anno fa titolare di una conosciuta pasticceria nel centro del paese e in pensione da poco, l’uomo era molto ben voluto sia nella cittadina gardonese che a Maderno, dove trascorreva l’estate.
 
Umberto Guerini lascia la moglie Francesca, sei figli (Alessandro, Daniele, Roberto, Maurizio, Mikael, Simona) e due nipoti.
 
La salma è stata composta nella camera ardente dell’ospedale di Gardone. I funerali, invece, si terranno domani, lunedì 17 dicembre, alle ore 15 nella parrocchiale di San Marco a Gardone Val Trompia.