Al Parco del Mella di Gardone per donare un giocattolo
di Erregi

Oggi sarà una giornata speciale per i piccolissimi dello spazio ludico "Coccimella" dei Capannoncini: non solo uno scambio di auguri, ma anche un'occasione di solidarietà con la possibilità di fare dono dei propri giocattoli

 
Con la collaborazione dell’amministrazione, che riserva lo spazio dei Capannoncini, l’iniziativa ludico-pedagogica “Coccimella", procede con successo per molti piccolissimi e per le loro famiglie. E per festeggiare il Natale, questo pomeriggio, si tinge di gioia e generosità.
 
A Natale, infatti, dobbiamo sforzarci di essere tutti più buoni, anche per insegnare ai più piccoli ad essere generosi e solidali, specie quando si stratta del loro bene più prezioso ... i giocattoli.
 
Questo pomeriggio non solo sarà di grande festa per famiglie e bambini, con merenda e divertimento, ma ci sarà anche un’importante lezione da imparare.
 
Tutti i bambini verranno invitati a regalare uno dei loro giocattoli, seguendo il vero spirito del Natale e dimostrando altruismo e solidarietà a tutti quei loro piccoli coetanei meno fortunati che, sotto l’albero, forse, non troveranno nulla.
 
L’appuntamento è alle 15.30 al Parco del Mella di via Grazioli e sono invitate tutte le famiglie con figli fino agli 8 anni d’età.