Sospesi per neve i campionati di calcio Figc e Csi
di Redazione

Tutte le partite dei dilettanti dall'Eccellenza alla Terza Categoria (comprese le giovanili) da disputare questo weekend sono sospese. Lo stesso vale per le gare di calcio a 7 e 11 giocatori del Csi previste nel periodo 14-18 dicembre

 
L'abbondante nevicata ha costretto sia la Fig sia il Csi a sospendere tutte le gare di questo weekend che si sarebbero dovute disputare sui campi di calcio della provincia.
 
FIGC
Sono sospese tutti i campionati di calcio dilettantistico dall'Eccellenza alla Terza Categoria, compresi quelli di tutte le squadre giovanili
 
CSI
Dopo il rinvio della settimana scorsa (gare da recuperare dal 20 al 23 dicembre o in data successiva concordata e da comunicare entro il 17 dicembre alla segreeria), viene nuovamente sospeso il campionato di calcio a 7 e 11 giocatori del Csi Brescia per tutte le partite previste dal 14 al 18 dicembre.

Tutte le gare rinviate andranno recuperate tassativamente entro la terzultima giornata di ritorno, con comunicazione alla segreteria provinciale (segreteria@csi.brescia.it).