«Stelle in Festa» per premiare i migliori sportivi di Marcheno
di Erregi

Venerdì 14 dicembre alle ore 20.30 nell'auditorium comunale per una serata nel corso della quale saranno premiati Mattia Fausti, Andrea Guerini, Serafino Albertini e il campione italiano di trial Giacomo Saleri. Poi un momento conviviale nella sede alpina

 
Appuntamento con l’eccellenza nello sport, ma anche con lo scambio di auguri e l’atmosfera delle feste natalizie, questo venerdì 14 alle 20.30 all’auditorium comunale di Marcheno.
 
“Stelle in festa” è la versione proposta da Marcheno del Natale dello sportivo e vedrà la consegna di riconoscimenti ai bravi atleti marchenesi.
 
Protagonisti della serata saranno Mattia Fausti, campione italiano di ginnastica artistica maschile della Categoria Csi, Andrea Guerini, dell’accoppiata Vesco-Guerini, campione italiano di regolarità per auto storiche e Serafino Albertini, presidente del Saibm (protezione civile locale, ndr).
 
L’ospite d’onore, infine, sarà il campione italiano di trial Giacomo Saleri, per una serata che, nata dalla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura e la Consulta delle Associazioni, intende riunire la comunità per augurare a tutti buone feste.
 
Al termine della consegna di premi e riconoscimenti, poi, il pubblico è invitato al momento conviviale nella sede degli alpini, allietato anche da momenti musicali grazie ai cantori de “La Stela de Vai”.