Villa Carcina: fanno esplodere la cassa continua del market
di Redazione

Alle due di notte di martedì un boato ha svegliato gli abitanti di via Glisenti: alcuni ladri avevano appena fatto saltare con una miscela a base di gas la cassa continua del supermercato "In's", dileguandosi poi con un bottino di alcune migliaia di euro

 
Nella notte tra lunedì e martedì un forte boato ha destato il sonno di molti abitanti di via Glisenti a Villa Carcina. Erano da poco passate le due quando un’esplosione ha interrotto il silenzio notturno: infatti, alcuni ladri si erano avventati contro la cassa continua del supermercato “In’s” presente in zona.
 
Un colpo messo a segno con destrezza ed estrema rapidità dai malviventi, che hanno fatto esplodere la cassaforte del market con una miscela a base di gas, l’hanno ripulita del denaro e si sono dileguati in un baleno, prima che giungessero sul posto i carabinieri allertati dai cittadini.
 
Sul posto le forze dell’ordine di Villa Carcina e Gardone, le quali non hanno potuto far altro che rilevare la somma derubata (si parla di alcune migliaia di euro) e prendere atto dei notevoli danni arrecati alla cassa continua.
 
Inoltre, immediatamente sono stati fatti intervenire gli artificieri di Brescia per bonificare l’area, dove sono state rinvenute le due bombole di gas usate dai ladri per il colpo. Per l’identificazione degli stessi ci si affida alle telecamere di sorveglianza.

Nella foto 2: il supermercato all'indomani della rapina (foto "Giornale di Brescia").