Gravissimo un uomo investito a Concesio
di Redazione

Venerdì sera alle 20.30 il 50enne Fabio Sabattoli stava attraversando la strada al civico 85 di via Europa, quando una Bmw l'ha centrata, facendolo ricadere pesantemente sull'asfalto. Ora è ricoverato in terapia intensiva al Civile di Brescia

 
Venerdì sera un altro incidente con un pedone ha funestato la strada provinciale 345 della Valtrompia. Erano le 20.30, la strada era sdrucciolevole per la pioggia e illuminata non in maniera ottimale nel tratto che si trova dinanzi al numero 85 di via Europa in comune di Concesio.
 
L’uomo (Fabio Sabattoli il suo nome) stava attraversando, quando una Bmw guidata da una donna l’ha centrato in pieno: il 50enne ha sfondato il parabrezza dell’auto e poi è ricaduto sull’asfalto.
 
Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato immediatamente portato all’ospedale Civile di Brescia, ricoverato in terapia intensiva nel secondo centro di rianimazione.
 
Il forte trauma alla testa lo ha fatto andare in coma e al momento le sue condizioni rimangono molto serie. I medici mantengono la prognosi riservata.
 
Foto "Bresciaoggi".