A Marmentino spiedo da asporto non solo per lo stomaco
di Erregi

L'iniziativa portata avanti dalla Polisportiva Marmentino rinnova l'invito, esteso a tutta la popolazione, a dimostrarsi generosi per garantire il futuro della scuola dell'infanzia "Don Carlo Zubani"

 
Si teme, a Marmentino, per il futuro della scuola dell’infanzia “Don Carlo Zubani”. Gestita dall’omonimo ente morale, al quale il comune ha donato la sede ad uso gratuto, l’asilo ospita solo una quindicina di bambini, anche se fino a pochi anni fa i numeri erano doppi.
 
Il servizio però continua a esser importante, anzi fondamentale per molte famiglie, nonché per le insegnanti che vi lavorano; così, rinnovando l’invito alla generosità, la Polisportiva Marmentino invita tutta la popolazione al grande spiedo da asporto che, come da tradizione, è in programma per il giorno dell’Immacolata Concezione.
 
Sabato 8 dicembre spiedo e polenta per tutti, a patto di prenotare in tempo la propria porzione, contattando gli organizzatori ai numeri Ylenia (349 16 86 763), Daniela (333 33 37 013), Elisa (333 73 51 037).
 
Non si tratta, però, di far del bene solo al proprio stomaco, grazie alle bontà delle ricette tradizionali bresciane, bensì di dimostrare generosità ad un’importante servizio alla popolazione.