Sarezzo lavora a un database online delle associazioni
di Redazione

I Servizi di comunicazione del Comune saretino stanno monitorando tutte le associazioni, i gruppi e i comitati del territorio per aggiornare le relative schede sul sito web e programmare la stampa futura di una guida cartacea

 
I Servizi di comunicazione del Comune di Sarezzo stanno provvedendo a un monitoraggio di gruppi, associazioni e comitati che operano sul territorio saretino, senza scopo di lucro, nei più svariati settori.
 
Con questa attività ci si propone di rendere visibili le associazioni a tutti i cittadini attraverso un aggiornamento delle schede di ciascun gruppo nella banca dati elettronica disponibile sul sito internet del Comune, a cui seguirà la realizzazione di una “guida alle associazioni” in formato cartaceo di facile consultazione.
 
Questo progetto nasce dalla consapevolezza che le realtà associative attive a Sarezzo costituiscono una ricchezza inestimabile per la comunità, e pertanto si vuole dare a tutte la possibilità di farsi conoscere.
 
I referenti di gruppi, associazioni e comitati che ancora non hanno provveduto a comunicare i dati necessari per creare/aggiornare la scheda informativa sono invitati a rivolgersi ai Servizi di Comunicazione del Comune di Sarezzo (Daniela o Giovanna), presentandosi direttamente nella sede in piazza Cesare Battisti n. 4 al 2° piano oppure telefonando ai numeri 030 89 36 201 e 030 89 36 217.