Un premio all'azienda agricola Pesei per i suoi successi
di Erregi

E' successo nei giorni scorsi presso l'Istituto Agrario "Giuseppe Pastori" di Brescia: uno dei due titolari dell'azienda agricola di Caregno è stato insignito della medaglia d'oro di Imprenditore e Trasformatore

 
I successi dell’azienda agricola Pesei di Tavernole sembrano inarrestabili: non solo i prodotti disponibili attirano un pubblico sempre più folto e le attività proposte per gruppi e famiglie ricevono riposte più che positive, ora si aggiunge anche una medaglia d’oro.
 
Durante la premiazione del 17 novembre scorso, infatti, Amedeo Materossi, fondatore e co-titolare di Pesei, ha ricevuto la medaglia per i suoi sforzi e i suoi risultati sia come imprenditore che come “trasformatore”.
 
Nell’ambito dell’VIII° Premio Giuseppe Pastori, anche altri sono stati i premiati, ma il traguardo raggiunto da Amedeo è l’unico a spiccare nel panorama triumplino.
 
Subito, sia Abramo che Amedeo, hanno ringraziato i sostenitori della loro azienda, anche tramite la loro pagina Facebook, che ha reso possibile la condivisione di questa bella notizia e di questa grande soddisfazione.