Coffee Shop di Marmentino: nuovo bando per la gestione
di Erregi

La crisi economica smonta anche l'iniziativa imprenditoriale e, nonostante le condizioni economiche vantaggiose, il bar-benzinaio di Marmentino è ancora in attesa di un gestore.

 
Viene rilanciato con speranza e ottimismo il bando per la gestione del nuovissimo Coffe Shop di Marmentino: l’attività sarà abbinata anche a quella del distributore di benzina attiguo e, per i giovani, i disoccupati o quanti siano in cerca di lavoro, può rappresentare un’ottima soluzione.
 
Con questo secondo bando, che riprende le vantaggiose condizioni economiche del primo, con un affitto annuale di soli 500 euro, si conferma la volontà dell’amministrazione di offrire anche alla popolazione un punto per il rifornimento di carburante che, sul territorio, manca.
 
Le condizioni, così come tutte le informazioni utili, sono reperibili sul sito istituzionale del comune (www.comune.marmentino.bs.it) e la scadenza del bando è stata fissata al prossimo 9 gennaio con la speranza, questa volta, che la proposta raccolga l’interessa di qualcuno e con la convinzione che l’occasione sia interessante per molti.