Una domenica nell'artigianato di Ponte Zanano
di Vanessa Maggi

Dalle 9 alle 17 di domenica 25 novembre piazza Angelo Canossi nella frazione saretina si riempirà di bancarelle per il mercatino di artigianato e hobbistica. Vin brulé, tè caldo e panettone per tutti, oltre allo stand gastronomico in funzione tutto il giorno

 
L’Associazione Cittadini di Ponte Zanano in collaborazione con il Comune di Sarezzo organizza anche quest’anno il “Mercatino natalizio di artigianato locale e hobbistica”.
 
Una giornata, quella di domenica 25 novembre, nel corso della quale piazza Angelo Canossi a Ponte Zanano si trasformerà in una grande bancarella a cielo aperto (in caso di maltempo la manifestazione si terrà  sotto i portici del condominio “Eden” di via Carducci).
 
Alle 9 l’apertura del mercatino che continuerà fino alle 17, mentre a seguire ci sarà una degustazione per tutti offerta dall’Enoteca Vinpiù. Durante la manifestazione l’Associazione Cittadini di Ponte Zanano allestirà un banco per offrire a tutti i partecipanti vin brulè, tè caldo e panettone.
 
Inoltre, sarà in funzione per tutta la giornata lo stand gastronomico con prodotti tipici locali e sarà presente un banchetto informativo della sezione comunale dell’Aido.
 
L’oratorio di Ponte Zanano proporrà lavori natalizi le cui offerte saranno devolute alle necessità della parrocchia. Per maggiori informazioni  telefonare allo 030 83 27 00 (“Franca Fiori”) o al 389 90 97 263 (Associazione Cittadini Ponte Zanano).