Domenica alla «Catena Rossa» per lo sviluppo sostenibile
di Redazione

Domenica 25 novembre dalle ore 14 alle 16 si potranno trascorrere due ore all'azienda agricola saretina, con bambini e ragazzi protagonisti di alcune attività di riciclo e di conoscenza delle erbe spontanee della zona

 
Si colloca nell’ambito della Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile l'iniziativa organizzata per domenica 25 novembre all'azienda agricola Catena Rossa di Sarezzo (via D'Azeglio 52, località Cagnaghe). 
 
“Riciclo con fantasia e percorso sulle erbe” è il titolo della giornata che prenderà il via alle ore 14 per concludersi alle ore 16 in compagnia della 'Fata Smemorina': un laboratorio con l’utilizzo di materiali naturali e di riciclo per bambini e genitori.
 
Agli adulti Nonna Marilena parlerà delle erbe spontanee che si possono utilizzare in cucina e per il proprio benessere con una passeggiata nel prato e nel bosco per individuarle nel loro habitat. Assaggio di tisana per tutti.
 
Per motivi organizzativi si prega di prenotare entro il 23 novembre tramite mail catenarossa@teletu.it o telefonando ai seguenti recapiti: 030 80 31 465 e 333 90 81 181.