Tutti online i conti di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Nell'ultimo consiglio comunale è stata approvata all'unanimità la mozione avanzata dal Pdl sulla massima trasparenza da dare ai cittadini su compensi degli amministratori e spese fatte con le tasse. Una gestione visibile sempre sul sito web del Comune

 
Il settore pubblico online dovrebbe essere premessa di ogni iniziativa presa da qualsivoglia amministrazione, sia essa comunale, provinciale, regionale o statale.
 
Trasparenza massima su quei compensi che di fatto sono pagati dalla comunità e che nell’ultimo consiglio comunale di Lumezzane è stata discussa su mozione avanzata dal Pdl.
 
Una mozione che è stata approvata all’unanimità e consente così di restituire ai cittadini l’evidenza di quel che viene corrisposto all’impegno degli amministratori eletti, nonché la rete di consulenze pubbliche effettuate, le spese fatte con i soldi delle tasse, i conti delle aziende partecipate dal Comune.
 
Una gestione dettagliata della cosa pubblica che è sotto gli occhi vigili dei cittadini nell’apposita sezione del sito web in basso a destra “Operazione Trasparenza”