Verso Picasso con gli «Amici della Biblioteca» di Gardone
di Erregi

Una visita guidata alla mostra dedicata all'artista spagnolo: questa la proposta dell'associazione "Amici della Biblioteca" di Gardone. Un prezzo di 26 euro comprensivi di viaggio e biglietto d'ingresso. Le iscrizioni si chiudono il 9 dicembre

 
Appuntamento con Picasso per il 29 dicembre prossimo, grazie all’associazione gardonese Amici della Biblioteca che organizza una visita guidata presso Palazzo Reale a Milano per la mostra dedicata al grande artista spagnolo.
 
Le iscrizioni si raccolgono presso la sede dell'AVA di via Don Zanetti  (030 89 11 580) dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18, ma ci sarà tempo solo fino a domenica 9 dicembre. La quota di partecipazione di 26 euro e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman e l’ingresso alla mostra con guida.
 
Sono oltre 250 le opere, molte delle quali mai uscite dal Museo Picasso di Parigi, che i partecipanti potranno ammirare presso il Palazzo Reale a Milano e, inoltre, il prezzo è interessante e c’è ancora molto tempo per decidere e iscriversi.