Gardone: un incontro per le Primarie del centrosinistra
di Erregi

L'appuntamento con la cittadinanza è per domani, giovedì 15, alle 20.45 presso l'auditorium San Filippo di Gardone. Molti saranno gli interventi e uno solo l'obiettivo: parlare delle imminenti primarie del centrosinistra

 
“Il futuro lo scegli tu”: questo il titolo della serata fissata per domani all’auditorium San Filippo di via Don Zanetti a Gardone.
 
Dalle 20.45 si discuterà delle imminenti elezioni primarie del Centrosinistra, anche attraverso i numerosi interventi di esponenti del PD, che sostengono i diversi candidati tra cui scegliere
 
Primo ospite della serata sarà la coordinatrice del Circolo Pd Gardonese, Marta Cardone, che introdurrà anche Claudio Bragaglio, consigliere comunale del PD al Comune di Brescia e membro dell’assemblea regionale PD iscritto alla lista che sostiene Pierluigi Bersani.
 
Si passa, poi, ad Alessandro Alfieri, consigliere regionale del PD e vicesegretario regionale che sostiene, invece, Matteo Renzi. Ultimo ma non ultimo sarà Massimo Balliana, della segreteria provinciale del PD e sostenitore di Laura Puppato.
 
L’incontro, poi, si prefigge anche di chiarire le posizioni dei diversi candidati in vista del voto del 25 novembre prossimo che, per i gardonesi si terrà proprio presso l’auditorium San Filippo, mentre per gli elettori di Inzino e Magno l’appuntamento è alla sala civica ex Mulino di Inzino, in via Volta.