Bovegno: un'auto è speronata da una ruspa
di Erregi

Succedeva nella tarda mattinata di sabato: verso le 11, a Ponte di Zigole, tre persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente piuttosto serio. Immediato il trasporto agli Spedali civili per accertamenti

 
Una mattinata turbolenta, quella di ieri, a Bovegno: in località Ponte di Zigole, sulla Sp 345 che sale verso l’Alta Valle e, in particolare, all’altezza dell’incrocio che conduce a Predondo, una Peugeot con tre persone a bordo è stata speronata da una ruspa.
 
Secondo le prime ricostruzioni, la ruspa in questione si accingeva proprio a svoltare a sinistra verso Predondo e, nella manovra, ha speronato la Peugeot in sorpasso, con a bordo tre persone. dopo l’impatto e la sbandata, la vettura è finita dritta contro la saracinesca del Bar Ponte.
 
Fioriere poste all’esterno del locale avrebbero attutito l’impatto che, però, è stato comunque violento, tanto che, per prudenza e per effettuare i controlli di prassi, le tre persone a bordo dell’auto sono state trasportate agli Spedali civili dopo l’intervento di due ambulanze.
 
Sul posto anche i Carabinieri di Gardone per i primi accertamenti e i rilievi che chiariranno responsabilità e dinamiche.