Coppa, il Lume soccombe al Pisa
di Alessio Andreoli

Un esordio amaro nel girone di Coppa Italia per la squadra di mister Festa, che alla "Arena Garibaldi" di Pisa viene sommerso da un poker dei padroni di casa, già in vantaggio al 24' e con un uomo in più per tre quarti di gara (doppio giallo per Zamparo)

 
Il Lumezzane ha iniziato mercoledì la fase a gironi di Coppa Italia con una pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Pisa.
 
Alla "Arena Garibaldi" la squadra di mister Gianluca Festa passa in svantaggio dopo 24', quando il direttore di gara concede un penalty ai neroazzurri ed espelle Zamparo per doppia ammonizione.
 
Sul dischetto si presenta Scappini che non sbaglia. In 10 la squadra rossoblù fatica e ad inizio ripresa (9') il Pisa trova il raddoppio con Strizzolo, abile a battere Coletta con un destro al volo.
 
Al 25' un diagonale di Perez batte Coletta per la terza volta, mentre a 2' dalla fine il Pisa trova la rete del definitivo 4-0 con Barberis.
 
Il Lume resta così a quota 0 punti. Giovedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti in visa della sfida inetrna di domenica contro il Cuneo.