«Nuovi stili di vita» con le Acli di Bovezzo e Nave
di Rosa Casari

Lunedì 12 alle 20.45 nell'aula magna dell'oratorio di Nave (via Monteclana) si terrà l'incontro sui consumi quotidiani. Il relatore sarà padre Adriano Sella, direttore della commissione "Nuovi stili di vita" della diocesi di Padova, supportato dai responsabili dei Gas di Concesio e Caino

 
I circoli Acli di Bovezzo e Nave danno appuntamento a tutti quanti sono interessati ai temi di un consumo responsabile lunedì 12 novembre alle ore 20.45 nell’aula magna dell’oratorio navense.
 
“Nuovi stili di vita. Salveranno il creato?” è il titolo della riflessione che condurrà padre Adriano Sella, direttore della commissione “Nuovi stili di vita” della diocesi di Padova, insieme al presidente provinciale delle Acli Fabrizio Molteni.
 
Una serata nel corso della quale si parlerà delle scelte che si compiono ogni giorno nell’ambito dei consumi e di un comportamento più razionale che, anche in un momento di difficile congiuntura economica come quello attuale, può portare a dei concreti positivi cambiamenti.
 
Il suggerimento di un percorso alternativo di consumo che, con la presenza dei responsabili dei Gas di Concesio e Caino, andrà ad approfondire la realtà dei Gas (Gruppi di acquisto solidale), ossia di realtà che cercano di sostenere le produzioni locali.