L'Informagiovani di Villa Carcina e l'orientamento scolastico
di Vanessa Maggi

Stasera alle 20 nell'auditorium di via Roma l'incontro riservato ai genitori degli alunni che frequentano la tera media e devono compiere la delicata scelta delle superiori per l'anno scolastico 2013/2014

 
Proficua la collaborazione tra l’istituto comprensivo “Teresio Olivelli” di Villa Carcina e il Punto Informagiovani del paese nei confronti degli studenti delle scuole medie.
 
Stasera è stato messo in programma presso l’auditorium di via Roma (dalle 20 alle 22) un incontro con le famiglie a cura di un esperto in fatto di orientamento scolastico.
 
Unico appuntamento con i genitori che va a sommarsi al percorso cominciato con le classi terze di Villa Carcina, ciascuno di due ore e finalizzato alla delicata scelta della scuola superiore da frequentare l’anno prossimo.
 
Per maggiori informazioni e percorsi più approfonditi è possibile contattare l’Informagiovani presso la biblioteca di via XX Settembre a Villa Carcina dal lunedì al venerdì (0re 16.30/18.30) oppure mandando un’e-mail a informagiovani@comune.villacarcina.bs.it o telefonando allo 030 89 88 224.