Col Comune di Sarezzo per vedere i capolavori di Picasso
di Vanessa Maggi

C'è tempo fino a giovedì 8 novembre per iscriversi alla trasferta milanese programmata dall'assessorato alla Cultura saretino per la visita guidata alla mostra di Picasso. Quota di partecipazione di 27 euro comprensiva di viaggio e biglietto d'ingresso

 
Ancora pochi giorni (termine iscrizioni giovedì 8 novembre) rimangono a disposizione per chi vuole cogliere l’opportunità di una visita guidata alla mostra di Picasso del prossimo 9 dicembre a Milano.
 
Una trasferta organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo per ammirare “Picasso - Capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi”.
 
Il programma prevede la partenza alle ore 10 da Sarezzo e il rientro intorno alle 20, versando una quota di partecipazione di 27 euro comprensiva di trasporto e visita guidata.
 
Inoltre, nel pomeriggio ci sarà la possibilità di respirare l’atmosfera natalizia del centro di Milano con i suoi negozi e mercatini. In alternativa si potrà visitare il Duomo e salire sulle terrazze per ammirare la città dall’alto (biglietto per le terrazze del Duomo in caso di gruppo al prezzo di 2,50 euro).
 
Le iscrizioni si ricevono entro giovedì 8 novembre all’Ufficio Servizi Culturali e scolastici in via Gremone dalle ore 10 alle 12 (tel. 030 89 01 244).