Un 32enne di Sarezzo agli arresti domiciliari per spaccio
di Redazione

Ad agosto l'uomo era stato pizzicato con 20 grammi di cocaina e 1.000 euro in contanti, ma la pena era stata sospesa. Mercoledì sera è stato di nuovo fermato con 5 grammi di cocaina e un po' di marijuana: per lui arresti domiciliari in attesa del processo

 
È finito agli arresti domiciliari per spaccio un 32enne di Sarezzo (Manuele G.), fermato nella notte di Halloween dai carabinieri di Bagolino.
 
Il comando guidato dal luogotenente Marcello Rizza aveva in precedenza già arrestato l’uomo e sapeva che in occasione della festa di mercoledì avrebbe potuto tornare a rifornire i suoi clienti, così hanno tenuto gli occhi ben aperti.
 
Quando l'hanno visto arrivare gli sono stati dietro per un po’ e poi hanno deciso di intervenire. Sapevano che la perquisizione personale avrebbe dato buoni frutti e così è stato: contenuta in involucri occultati nelle mutande, è stata rinvenuta cocaina per un totale di 5 grammi, un po' di marijuana l'aveva nascosta nelle scarpe, in tasca banconote di piccolo taglio per un totale di 75 euro ritenuti provento di spaccio. 
 
Tanto è bastato per un nuovo arresto. Ad agosto, Manuele G. era stato fermato dagli stessi carabinieri con 20 grammi di cocaina e quasi mille euro in contanti.
 
Allora il processo per direttissima l'aveva condannato ad alcuni mesi di carcere, ma la pena era stata sospesa e lui aveva ottenuto la libertà senza prescrizioni.
 
Questa volta non è più incensurato: l’udienza di convalida dell’arresto ha rimandato il processo di qualche settimana, che Manuele G. trascorrerà agli arresti domiciliari.
 
Nella foto 2: il sequestro della roba effettuato ad agosto.