A Collebeato si parla di energia e gas con Confartigianato
di Rosa Casari

Stasera alle 20.45 nella sala consiliare di via San Francesco d'Assisi si tiene l'incontro "Energia e gas: la tutela e il risparmio offerti da Confartigianato", all'interno delle iniziative dello Sportello del Lavoro del Comune di Collebeato

 
È stato aperto lo scorso maggio lo sportello Lavoro del Comune di Collebeato, che stasera ha programmato un appuntamento in merito.
 
Alle 20.45 nella sala consiliare di via San Francesco d’Assisi si terrà infatti un incontro aperto a tutti dal titolo “Energia e gas: la tutela e il risparmio offerti da Confartigianato”.
 
Una serata a cura del Comune di Collebeato e della Confartigianato imprese unione di Brescia all’interno di un servizio che cerca sempre di promuovere una rete di collaborazione tra aziende, istituzioni, agenzie per il lavoro e associazioni con lo scopo di favorire l’occupazione.
 
“L’intento dello sportello – sottolinea il sindaco Antonio Trebeschi – è proprio quello di far maturare proficui rapporti tra le aziende della zona, offrendo loro la possibilità di usufruire del nostro database di curricula e delle informazioni che raccogliamo circa i bandi di occupazione e le possibilità di finanziamenti di ogni giorno”.