Neve al Maniva: speranze anticipate
di Erregi

Il meteo lo diceva, ma dopo le promesse non mantenute dello scorso anno, anche i più fiduciosi hanno voluto vedere per credere. Ma è tutto vero: anche ora, la Maniva, scendono candidi fiocchi di neve

 
Lo potete ben vedere dalle fotografie delle webcam di Maniva Ski: è tutto vero! Dopo un inverno, lo scorso, di dita incrociate e naso all’insù in attesa di veder scendere qualche fiocco, oggi, ultimo fine settimana di ottobre, con largo anticipo e stupore dei tanti scettici ecco scendere davvero la neve.
 
Presto, comunque, per dire se l precipitazione di oggi possa in qualche modo anticipare l’apertura della stagione, prevista per ora all’1 dicembre, ma sicuramente tornare a vedere il Maniva innevato fa un certo effetto e fa subito venir voglia si sfoderare sci e tavole da snowboard.
 
Magari sarà solo un’ospite passeggera e, magari, questa perturbazione volgerà al bello, ma la veste in cui si preferisce il Maniva è, senza ombra di dubbio, quella bianca: certo gli dona anche il verde dell’estate, ma il suo fascino è indissolubilmente legato all’inverno.