Nasce il primo fan club «Ultras Lumezzane Kapovolti»
di Alessio Andreoli

Oggi alle ore 17 il taglio del nastro preso il bar trattoria "Michi" di via S. Giovanni Battista 2 a Lumezzane Pieve, sede del primo fan club del gruppo "Ultras Lumezzane Kaapovolti" che da anni segue la squadra in casa e in trasferta

 
Oggi, domenica 28 ottobre, apre il primo “Lume Club”. Al termine della gara con il Lecce, il fan club rossoblù che diventerà la sede del gruppo “Ultras Lumezzane Kapovolti” sarà il bar trattoria “Michi”, sito in via San Giovanni Battista 2 a Lumezzane Pieve.
 
Al consueto taglio del nastro, fissato per le ore 17, saranno presenti i dirigenti valgobbini e giocatori della prima squadra che potranno così incontrare da vicino tifosi e sostenitori dell’Ac Lumezzane.
 
L'evento sarà seguito da un rinfresco e tante altre sorprese. “La nascita di questo Lume Club – ha detto il presidente valgobbino Renzo Cavagna – non può che essere una splendida iniziativa per legarci ancor di più al territorio. Pei nostri supporter e per i tifosi affezionati sarà uno splendido punto di ritrovo per far sentire la loro vicinanza e sostegno per raggiungere la nostra mission”.
 
Su web è possibile accedere alla pagina ufficiale facebook del gruppo “Ultras Lumezzane Kapovolti”.