Sarezzo e l'Europa su «Radio Yang»
di Vanessa Maggi

La puntata dello scorso 22 ottobre all'interno della trasmissione "Muoviti" è stata dedicata all'Informagiovani di Sarezzo con uno spazio dedicato a scambi europei, esperienze e nuove iniziative. In fondo all'articolo il link per ascoltare l'intervista

 
Sarezzo su Radio Yang, il portale di musica, informazione, intrattenimento e tanto altro, ma soprattutto uno spazio di confronto e di approfondimento interamente dedicato ai giovani.
 
La puntata dello scorso 22 ottobre di "Muoviti", il programma di Radio Yang sui giovani e l'Europa è stata dedicata all'Informagiovani di Sarezzo e alla sua Antenna Territoriale Eurodesk: "Da Sarezzo all'Europa". Si è parlato di scambi europei, di esperienze e di nuove iniziative.
 
Radio Yang é il megafono delle iniziative dell'Agenzia Nazionale per i Giovani legate alle politiche giovanili, ma anche uno strumento per informare e ascoltare i giovani che sono co-protagonisti delle trasmissioni radiofoniche insieme ad esperti del mondo della politica, della cultura, dell'informazione, del lavoro e della società.
 
L'interazione con il mondo delle università e quello giovanile in generale è uno dei tratti caratterizzanti di Radio Yang che ha come obiettivo quello di raccontare fatti, storie e opportunità che non trovano spazio nei media tradizionali.
 
Qui il link di collegamento per ascoltare l’intervista.