Polaveno e gli anziani in festa
di Erregi

Per questo venerdì gli anziani di Polaveno e San Giovanni potranno tornare giovani grazie alla annuale "Festa dell'Anziano", tutta dedicata a loro e al puntuale contributo economico del Comune

 
Una giornata di festa tutta dedicata alla terza età: questa è la proposta dell’amministrazione di Polaveno che da anni ormai dedica tempo, spazio e contributi economici significativi agli anziani della comunità, anche attraverso la semplicità di una giornata di svago.
 
E quest’anno l’appuntamento più atteso dagli anziani di Polaveno e San Giovanni è stato fissato a  venerdì 26 ottobre dalle 10 del mattino, quando, con un rinfresco da gustare all’oratorio di San Giovanni, si darà il via ai festeggiamenti.
 
A seguire, nella chiesa parrocchiale della frazione, verrà celebrata la S.Messa e, infine, la comitiva si sposterà a Ome per il pranzo conviviale al costo di soli 20 euro. Per il viaggio, inoltre, sarà disponibile anche il servizio bus.
 
Le iscrizioni vengono raccolte da Sonia (333 41 55 898) e Franca (338 92 47 024), disponibili anche per ulteriori informazioni sul programma.