Un corso di autodifesa col Judo Sen Shin Sarezzo
di Vanessa Maggi

Comincia il 22 ottobre il sesto corso di autodifesa personale tenuto dai maestri Claudio Baldussi e Claudio Pasolini e aperto a tutti. Otto lezioni con cadenza settimanale il lunedì sera presso la palestra della scuola primaria "Alfredo Soggetti" di Sarezzo

 
Prosegue per il sesto anno consecutivo il sodalizio tra Judo Sen Shin Sarezzo, commissione Pari opportunità e assessorato allo Sport del Comune.
 
Una sinergia che dal prossimo 22 ottobre si concretizzerà in un corso di difesa personale aperto a tutti presso la palestra della scuola primaria “Alfredo Soggetti” (foto 2).
 
“Si tratta – spiega il maestro Claudio Baldussi – di otto lezioni che si tengono il lunedì (dalle ore 20 alle 21.30, costo complessivo 50 euro) fatte per riuscire a sviluppare capacità comportamentali per la gestione dei conflitti ed evidenziare il grande peso della prevenzione nel campo dell’autodifesa”.
 
Un’iniziativa proposta nell’ambito delle attività sportive con finalità di utilità sociale e basata sul Metodo Globale di Autodifesa “Mga - Fijlkam”.
 
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare i maestri Claudio Baldussi (329.2606494) o Claudio Pasolini (339.4921022).