«I rimedi della nonna» nel Meetin' Pot di Concesio
di Andrea Alesci

Sabato 13 ottobre il quarto appuntamento dell'iniziativa lanciata a giugno dalla biblioteca concesiana per condividere le conoscenze: dalle ore 11 alle 12.30 sarà presente Claudia Brodini per una lezione interattiva su come gestire la casa in economia rispettando l'ambiente

 
Condividere le conoscenze e consentire ad altri di impararle, farle proprie e metterle in pratica. Ecco il succo di “Meetin’ Pot”, l’iniziativa lanciata a giugno dalla biblioteca di Concesio con una serie di incontri su temi scelti tramite questionario dagli utenti e poi approfonditi volta per volta da un esperto del settore.
 
Questo sabato 13 ottobre sarà Claudia Brodini la protagonista della mattinata in biblioteca (dalle ore 11 alle 12.30), pronta a fornire la sua esperienza intorno al tema di giornata: “I rimedi della nonna: gestire la casa in economia rispettando l’ambiente”.
 
Uno spazio di condivisione bilaterale, con i partecipanti che potranno poi dialogare fra di loro e far conoscere anche i propri punti di vista.
 
Dunque, appuntamento sabato 13 ottobre alle ore 11 alla biblioteca di via Mattei 99 a Concesio.