Collebeato, prorogato ancora «Un paese in 4 scatti»
di Rosa Casari

C'è tempo fino al 31 ottobre per prendere parte al concorso fotografico lanciato ancora a luglio dalla Pro loco locale, ma ancora aperto per l'alto numero di richieste di raccontare anche il lato autunnale di Collebeato

 
Tutto iniziò con la “Sagra delle pesche” e con quel concorso fotografico lanciato dalla locale Pro Loco per andare alla scoperta del lato estivo di Collebeato.
 
Invece, “Un paese in 4 scatti” è scivolato verso i colori dell’autunno per via delle numerose richieste della gente di mostrare anche il lato autunnale di Collebeato ed è stato prorogato al 31 ottobre.
 
Le schede di adesione (disponibili sul sito www.prolococollebeato.org) sono da consegnare entro tale data insieme alle fotografie presso la sede comunale di Palazzo Martinengo oppure presso il laboratorio fotografico “Foto Vinicio” di via San Francesco d´Assisi 30.
 
Per i primi tre classificati in premio uno Smartbox rispettivamente da 250, 150 e 100 euro. Inoltre, tutte le fotografie partecipanti al concorso saranno esposte in una mostra allestita a breve per l’inaugurazione del nuovo centro civico e sportivo “Porta del parco”.