A Sarezzo un aperitivo con le autrici di «Donne invisibili»
di Redazione

Domenica 14 ottobre alle ore 17 al museo "I magli" di Sarezzo l'occasione di parlare con le fotografe Rosetta Zampedrini e Carla Cinelli. Nel corso della mostra continuerà la raccolta di prodotti per l'igiene personale da donare alle recluse di Verziano

 
Arriva domenica alla sua giornata conclusiva la mostra fotografica “Donne invisibili” allestita presso il museo “I magli” di Sarezzo.
 
Un evento promosso dalla ‘Fucina animata’ saretina e realizzata grazie alle fotografe Rosetta Zampedrini e Carla Cinelli nell’ambito di un progetto con le detenute della Casa di reclusione di Verziano.
 
Un allestimento fotografico che nella sua ultima giornata vedrà le due autrici presenti e pronte a dialogare alle ore 17 in un aperitivo/dibattito con il pubblico.
 
La mostra sarà aperta dalle ore 14 alle 18 e anche per questa domenica l’associazione culturale “La Fucina animata” raccoglierà prodotti per l'igiene personale (sapone, detergenti, carta igienica, assorbenti, dentifricio, spazzolini da denti, salviette) e per la pulizia degli spazi (detersivi, stracci e strofinacci) da donare alla Casa di reclusione di Verziano.
 
Per maggiori informazioni contattare il Centro unico di prenotazione (030 83 37 495 - cup@cm.valletrompia.it) o mandare un’e-mail a lafucinaanimata@gmail.com.

Nelle foto: due scatti della mostra allestita all'interno del museo "I magli" di Sarezzo.