I diritti e doveri delle donne all'Odeon di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Alle 20.30 il teatro di via Marconi ospita "Donne: gli strumenti di tutela del patrimonio familiare" a cura dell'assessorato alle Pari opportunità e di Confartigianato. Relatore il notaio Fabrizio Santosuosso

 
Serata completamente dedicata alla donne quella messa in programma dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Lumezzane alle 20.30 presso il teatro Odeon.
 
“Donne: gli strumenti di tutela del patrimonio familiare” con un sottotitolo che già anticipa il tenore della conferenza: Quello che non sai e vorresti sapere, quello che sai e vorresti approfondire.
 
Un evento realizzato in collaborazione con Confartigianato Unione di Brescia - Mandamento di Lumezzane, nell’intento di promuovere la cultura della conoscenza dei diritti delle donne.
 
La consapevolezza dei propri diritti e doveri – dice l’assessore Rosanna Saleri –, sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana, costituisce elemento essenziale per il raggiungimento di una vera democrazia paritaria”.
 
All’introduzione del sindaco Silverio Vivenzi e dell’assessore Saleri, seguirà l’intervento del notaio Fabrizio Santosuosso su fondo patrimoniale, vincoli di destinazione e trust, patto di famiglia e un dibattito finale.