Festa di chiusura per il chiosco solidale di Villa Carcina
di Redazione

Oggi pomeriggio a partire dalle 15 chiude il chiosco di Villa Glisenti, rimasto aperto tutta estate grazie all'impegno delle cooperative sociali Karibu e Il Ponte. Laboratori per i piccoli, aperitivi e musica in programma fino a sera

 
Si chiude oggi la lunga stagione del chiosco solidale di Villa Glisenti, che dall’inizio dell’estate è rimasto aperto pressoché tutti i giorni con attività per i piccoli, gli adulti e gli anziani.
 
Un volgere verso l’autunno che sarà festeggiato oggi a partire dalle ore 15, grazie all’amministrazione comunale, al lavoro delle cooperative Karibu e Il Ponte e delle associazioni Oltreverso e Amici di Karibu.
 
Il programma prevede animazione per bambini (palloncini, giochi), saluto delle autorità, merenda, aperitivo in compagnia e sorpresa con gusto e musica con “Più Blues Quintet”. Nel parco saranno poi allestite bancarelle delle Botteghe equo-solidali di Gardone e Bovezzo. 
 
Saranno presenti anche le associazioni Brasilita, Acquachiara, Maison des Enfans, Cesar onlus, Volontari Centro Aiuti per L’Etiopia, Associazione Garda Solidale, Associazione Rio de Oro.
 
In caso di pioggia la festa sarà rinviata alla settimana successiva.