Bovegno: un incontro per parlare dell'acquedotto
di Erregi

È stata indetta per le 20.30 del prossimo mercoledì 3 ottobre un'assemblea pubblica per parlare con la cittadinanza della decisione di amministrare in autonomia l'acquedotto comunale. Appuntamento all'auditorium parrocchiale


“Si poteva agire diversamente?”: questa la domanda alla base dell’assemblea pubblica indetta dall’amministrazione bovegnese per discutere più approfonditamente, e direttamente con la cittadinanza, della decisione di gestire in autonomia il servizio idrico comunale.
 
L’appuntamento è stato fissato alle 20.30 del prossimo mercoledì 3 ottobre, presso la sala parrocchiale “auditorium” e l’amministrazione stessa invita tutti gli abitanti alla partecipazione, al confronto e al dialogo, provando a coinvolgere tutti, vista soprattutto l’importanza del tema.
 
All’incontro interverranno Marco Zemello, direttore dell’Ufficio d’Ambito e Michele Gussago, componente del consiglio d’amministrazione dell’Ufficio d’Ambito e l’approfondimento “Si poteva agire diversamente” servirà a chiarire eventuali dubbi.