La Virtus Lumezzane va a canestro in serie D
di Redazione

Domenica la squadra valgobbina scenderà in campo per la prima di campionato, subito impegnata nella difficile sfida contro un'altra bresciana: Manerbio. In girone anche Iseo, Brescia, Castegnato e Chiari

 
Ci siamo. Eccoci alla vigilia di un nuovo campionato di serie D per la pallacanestro bresciana. Un’annata agonistica che vede ai nastri di partenza bene sei formazioni bresciane, di cui una valtrumplina: la Virtus Lumezzane.
 
Con i valgobbini iniziano il 2012/2013 anche Argomm Iseo, Golden Street Brescia, Basket Chiari, Pol. Castegnato, Manerbio Basket.
 
Subito un incrocio bresciano per la Virtus Lumezzane, che domenica 30 settembre sarà impegnata nella sfida casalinga sul parquet di via Cefalonia proprio con la forte rivale di Manerbio. Un percorso agonistico attraverso il quale i valgobbini tentano la salita verso le serie maggiori.
 
Il campionato di serie D seguirà passo passo quello di C regionale, con l’ultima giornata del 2012 prevista tra il 21 e il 23 dicembre, quindi pausa natalizia e rientro in campo l’11 gennaio 2013, stop il 31 marzo per la Pasqua e chiusura venerdì 10 maggio.