A Tavernole per conoscere il linguaggio del corpo
di Erregi

Con il patrocinio dell'Assessorato ai Servizi Sociali, l'istituto Me.P.A.I dà appuntamento gratuito al Forno Fusorio per una serata improntata sul tema della comunicazione non verbale, alle20.45 di oggi

 
Un venerdì sera alternativo per conoscere il linguaggio del corpo in maniera nuova e completamente gratuita: questa la proposta della serata di oggi, che porta il titolo “Il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale. Segni, gesti, posture per conoscere se stessi e per capire e coinvolgere gli altri”, tema che verrà sviluppato al Forno fusorio dalle 20.45.
 
Il relatore della serata, che è stata promossa e patrocinata dall’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Tavernole sul Mella, sarà Sergio Omassi, trainer internazionale nelle discipline analogiche nonché life coach ed esperto in ipnosi dinamica.
 
Per conoscere meglio ‘offerta della serata e le proposte, si può contattare l’istituto Me.P.A.I, organizzatrice di questo e di altri incontri, telefonando ai numeri 030 28 08 338 e 339 82 69 027 oppure scrivendo a marzia@belotti@mepai.net.