Primo soccorso con l'Autolettiga Avis di Villa Carcina
di Rosa Casari

C'è tempo fino a venerdì 28 settembre per iscriversi al corso teorico/pratico organizzato dai volontari dell'associazione di Cogozzo. Una serie di lezioni gratuite tenute da medici, infermieri e istruttori abilitati

 
Impegnare parte del proprio tempo per imparare a soccorrere gli altri con un corso gratuito organizzato dall’Autolettiga Avis di Villa Carcina.
 
Nozioni di primo soccorso fornite sia a livello teorico che pratico da medici, infermieri e istruttori regionali abilitati per riuscire a essere d’aiuto in casi di emergenza.
 
Un corso tenuto da diversi anni e per il quale verrà richiesto soltanto un piccolo contributo per l’acquisto del libro di testo; inoltre, il corso sarà poi valido per chi decidesse di entrare a far parte dell’Autolettiga Avis di Villa Carcina e per il conseguimento della prima parte del “Corso di certificazione di Soccorritore esecutore” con possibilità di eseguire i servizi programmati.
 
Le iscrizioni si effettuano entro venerdì 28 settembre presso  il Corpo Volontari Autolettiga Avis Cogozzo di Villa Carcina, sede in via Monte Guglielmo 6 (tel. 030 80 23 53 – 335 14 19 308, e-mail formazione@cvaavillacarcina.it).