«Quattro giorni in oratorio» a Sarezzo
di Redazione

Da oggi a domenica 23 settembre l'oratorio "Gesù Buon Pastore" organizza momenti di riflessione, tornei di pallavolo e calcio, gonfiabili per i più piccoli, giochi con gli scout, il "Bungee Run 2012" per giovani e adolescenti e la pesca di beneficenza

 
“Quattro giorni in oratorio” è il nome della festa organizzata al ‘Gesù Buon Pastore’ di Sarezzo da oggi fino a domenica 23 settembre.
 
Quattro giornate di svago e incontri all’oratorio saretino, con inizio stasera alle 20.15: prima la S. Messa nella cappella dell’oratorio in memoria di tutti i giovani defunti, quindi alle 21 l’incontro di formazione per tutti i volontari del bar.
 
Venerdì 21 alle 19.30 apertura dello stand gastronomico e alle 20.30 “Calcio e pallavolo per tutti” con le ragazze a sfidarsi sotto rete e i giovani dell’oratorio pronti a sfidare la compagine di casa della Big Red Machine.
 
Sabato 22 alle ore 15 un momento di preghiera per tutti i ragazzi del catechismo con la possibilità di confessioni d’inizio anno; alle ore 16,30 merenda insieme, gonfiabili per ragazzi, “Spazio Sport” con i ragazzi del settore giovanile pallonaro della Saretina; alle ore 19.30 apertura dello stand gastronomico e alle 21 musica dal vivo.
 
La festa si concluderà domenica 23 settembre con la S. Messa delle ore 10 e il mandato ai catechisti e agli educatori, quindi aperitivo in oratorio e giochi gonfiabili per ragazzi. Alle 15.30 giochi per i ragazzi con gli amici Scout e “Bungee Run 2012”, grande gonfiabile per adolescenti e giovani. In serata stand gastronomico.
 
Durante i quattro giorni di festa sarà inoltre allestita una pesca di beneficenza.