Giovani in festa con la musica afro al «Settembre Inzinese»
di Erregi

Forse qualcuno non ha ancora notato gli striscioni e le locandine sparse un po' per tutta la Valle: venerdì sera il Teatro Tenda del Settembre Inzinese lascia campo libero ai giovani con un AfroRaduno e la presenza di Dj Nello

 
Si ripropone, dopo il successo delle passate edizioni, la serata tutta dedicata ai giovani, tradizione ormai ben inserita e radicata nel fitto calendario del Settembre Inzinese.
 
Per una serata, infatti, sarà, l’area giovani dei volontari dell’Associazione Madonna del Castello a gestire il teatro tenda, già pronto per ospitare ragazzi e ragazze da tutta la Valle.
 
Dalle prer 19, come sempre, lo stand gastronomico sarà attivo, con le classiche bontà che offre sempre, ma già dalle 20, spazio solo ai giovani, con l’happy hour a base di pirlo alla bresciana e tanto altro e, infine, la tanto attesa serata di musica afro con Dj Nello (foto 2).
 
L’entusiasmo degli organizzatori, a loro volta ragazzi, è palpabile, così come la speranza che la serata possa attirare un folto pubblico al campo sportivo di Inzino che, sicuramente, anche grazie ai gadget e all’atmosfera, non potrà che divertirsi e godersi la serata.