A Sarezzo per suonare l'armonica a bocca
di Vanessa Maggi

Giovedì 20 settembre alle ore 20.30 in via Valgobbia 19 inizia il secondo corso tenuto dal professor Pierfilippo Bacca. Un appuntamento che proseguirà settimanalmente all'insegna del perfezionamento dello strumento

 
Portatile è il termine che la definisce meglio. Stiamo parlando dell’armonica a bocca, strumento talmente piccolo da essere facilmente messa in tasca e portata con sé ovunque. E alla portata di tutti, anche di chi ha pochi rudimenti musicali.
 
Inizia così per il secondo corso proposto dal gruppo “Amici dell’armonica a bocca” in collaborazione con il Comune di Sarezzo.
 
Un percorso gratuito che segue quello iniziato la scorsa primavera dal professor Pierfilippo Bacca, con un appuntamento settimanale il giovedì alle ore 20.30 presso la sala civica di via Valgobbia 19, accanto al museo “I Magli”.
 
L’inizio è fissato per giovedì 20 settembre e sarà all’insegna del perfezionamento di quanto appreso, dando comunque adeguato spazio anche a quanti intendono ricevere nozioni di base in un clima di serietà e impegno costante.
 
Per le iscrizioni rivolgersi ai Servizi di comunicazione (030 89 36 201/217) oppure ai Servizi culturali e scolastici (030 89 01 244).