A Brione piccole spese per la comunità
di Erregi

Un impegno di spesa modesto, tutto sommato, ma che andrà a beneficio della piccola comunità di Brione. Nuova segnaletica e piccole modifiche, ma comunque interventi necessari

 
Nulla di stravolgente, né dal punto di vista economico, né dal punto di vista del cambiamento per il spese, ma  l’amministrazione si impegna a una spesa di 327 euro, da liquidare alla ditta polavenese Buffoli Andrea, per aggiunte alla segnaletica.
 
Il primo intervento, infatti, riguarda la posa di cavalletti segnaletici necessari nel parcheggio della farmacia comunale, mentre nel secondo caso, serviva una sbarra da installare all’ingresso del campo sportivo locale.
 
Continua, così, una collaborazione con la ditta polavenese di cui l’amministrazione si era già servita, con soddisfazione, in precedenza.
 
Certamente non si parla di cifre astronomiche, né tantomeno di interventi di grande portata, ma l’attenzione anche alle piccole cose, alla sicurezza della popolazione e alla tutela degli ambienti comunali non si abbassa nemmeno con la crisi e il piccolo comune di Brione tiene duro e fa del proprio meglio.