A Irma si commemora Fabio Cotelli
di Erregi

Una piccola comunità come quella di Irma non dimenticherà facilmente la prematura e triste scomparsa del carabinere Fabio Cotelli, compaesano e padre che verrà commemorato domani alle 16 con una S. Messa

 
Verrà celebrata nella parrocchiale della Santissima Trinità di Irma la messa in suffragio di Fabio Cotelli, vicebrigadiere del Corpo dei Carabinieri scomparso a dicembre dello scorso anno dopo una lotta contro la malattia, che lo ha costretto a lasciare la propria famiglia.
 
Dopo l’arruolamento nell’Arma, avvenuto nel 1984, Cotelli era stato di stanza a Busto Arsizio fino al 1988 per poi tornare in Valtrompia, nella squadra di Gardone VT. Cotelli, inoltre, aveva prestato servizio anche in missione di pace in Bosnia e il suo impegno rimane nei ricordi di tutti quanti lo commemoreranno domani.
 
La S. Messa delle 16 sarà officiata dal parroco don Luca Ferrari e vedrà la partecipazione di colleghi Carabinieri, ma anche di rappresentanti di associazioni di zona che, in onore del ricordo di un grande uomo, faranno dono alla parrocchia di un contributo economico.