Un sabato con Abe & Friends all'Arena Beach Game
di Andrea Alesci

L'associazione triumplina che sostiene il reparto di Onco-ematologia del Civile sarà presente a all'Arena Beach di Cellatica anche come organizzatore di un evento sportivo a 360° con beach volley, frisbee, danza, dodgeball, gare di torte, spettacoli di magia

 
Si muovono in Franciacorta le intenzioni di Abe & Friends, associazione sportiva con sede a Villa Cacina e nata alcuni anni fa per supportare l’Associazione bambino emopatico che opera nel reparto di Onco-ematologia del Civile di Brescia.
 
Un evento come tanti altri promossi in passato e programmato per sabato 15 settembre all’Arena Beach di Cellatica in collaborazione con i gestori dell’impianto e con l’amministrazione comunale.
 
Noi saremo presenti con i nostri banchetti informativi – dice il presidente Abe & Friends Fabio Bianchetti –, per un evento che è stato organizzato in favore dell’associazione Tecnici sanitari volontari (Tsv) fautori del nuovo progetto di assistenza domiciliare radiologica. Infatti, la manifestazione ha come obiettivo la raccolta di fondi da destinare all’incremento della dotazione strumentale per una più completa attuazione del progetto”.
 
Una lunga giornata di sport e divertimento che prenderà il via alle ore 14, scorrendo tra beach soccer, beach volley, beach tennis, dodgeball, frisbee, danza, magia.
 
Un programma che sarà poi arricchito anche da gare di castelli di sabbia, corsa con i sacchi, gara di torte, musica e dj set, con ospiti illustri e amici dell’associazione.
 
Dalle 19.30 la possibilità di mangiare un boccone e dalle 20.30 via ad “Arena By Night” con attività libera nei campi dell’arena, musica e danze.