Lume, un logo per celebrare vent'anni di professionismo
di Andrea Alesci

La società rossoblù di Renzo Cavagna ha creato un logo celebrativo dei vent'anni tra i pofessionisti, coltivando l'ambizione di giungere quest'anno in zona playoff e giocarsi le proprie chance per fare il grande salto in serie B

 
In occasione della ventesima stagione in un campionato professionistico, l’A.C. Lumezzane ha deciso di festeggiare questa importante pagina di storia attraverso la creazione di un logo celebrativo.
 
L’avventura tra i professionisti iniziò nella stagione 1993/1994 e tra gli ottimi risultati ottenuti in questi anni bisogna soprattutto ricordare la Coppa Italia Lega Pro, conquistata nella stagione 2009/2010 sotto la presidenza di Renzo Cavagna.
 
Un lungo cammino agonistico tra i professionisti che il Lumezzane vuole veder continuare nel migliore dei modi, non nascondendo più l’ambizione di giungere quest’anno in zona playoff.
 
Un obiettivo a lungo termine che comincerà a costruire già da questa settimana. Ieri consueto test amichevole a ranghi misti e oggi pomeriggio lavoro sul campo centrale del centro sportivo “Aldo Moro” di Concesio.
 
Tutto in vista dell’esordio casalingo con il Portogruaro di domenica, fischio d’inizio alle ore 15 al Comunale.