Sarezzo: cade in moto sull'asfalto bagnato
di Redazione

Mercoledì sera intorno alle 18 un 43enne in sella alla sua moto è finito contro un muretto, salendo sul marciapiede accanto alla Sp 345 per evitare l'impatto con una macchina che svoltava a destra. Ne avrà per 40 giorni

 
L’asfalto scivoloso a causa dell’acquazzone e il traffico dell’ora di punta hanno tradito mercoledì sera intorno alle 18 un motociclista nei pressi di Sarezzo.
 
L’uomo, 43 anni, era in sella alla sua moto sulla Sp 345 all’altezza della svolta per via Gremone: proprio qui, per evitare una macchina che procedeva in direzione Brescia ed ha girato a destra, è dovuto andare sul marciapiede, finendo con lo schiantarsi contro il muretto fuori da un’abitazione.
 
Nell’impatto l’uomo ha battuto violentemente la testa, tanto che il casco si è rotto: subito sono intervenute sul posto te ambulanze e i carabinieri di Gardone Val Trompia.
 
L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Civile di Brescia, dove gli sono stati riscontrati un trauma cranico e uno toracico. Il 43enne è sempre rimasto vigile e cosciente e per fortuna se la caverà con una prognosi di 40 giorni.