Le tecniche del benessere per tre giorni a Villa Glisenti
di Rosa Casari

Da venerdì 7 a domenica 9 settembre va in scena nel parco di Villa Carcina la 4° edizione della "Festa del Ben-essere" promossa dalle associazioni Consè e Pranic Healing tra dimostrazioni, conferenze e momenti musicali

 
Ormai è alle porte l’attesa “Festa del Ben-essere” messa in piedi dalle associazioni Consè e Pranic Healing insieme agli assessorati ai Servizi sociali e alla Cultura del Comune di Villa Carcina.
 
Da venerdì 7 a domenica 9 settembre il parco di Villa Glisenti si trasformerà in un grande palcoscenico all’aperto per sperimentare i trattamenti, le nuove tecniche e le millenarie sapienze della medicina complementare e dell’alimentazione biologica.
 
Un programma che venerdì alle ore 20.30 vedrà protagonisti nel concerto “Meditazioni in musica” i Gandharva con sonorità di musica classica indiana.
 
Sabato (15/18) e domenica (9.30/12 e 14.30/17.30), oltre a numerosi incontri di approfondimento, verranno proposti trattamenti individuali a scelta fra pranic healing, shiatsu, kinesiologia, medicina tradizionale cinese, tuina, campane tibetane, rifessologia plantare, coaching umanistico, massaggi decontratturanti, theta healing, cromoterapia, tecniche di rilassamento contro ansia e stress, osteopatia, lettura delle carte angeliche, fiori di Bach, reiki.
 
Inoltre, sabato sera alle 20.30 verà proposta la conferenza dal tema “Il percorso del benessere dalla materia allo spirito” mentre domenica alle 18.30 la “Meditazione dei cuori gemelli” chiuderà la manifestazione. Ingresso libero.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.associazioneconse.com.