Hashish, in manette 33enne di Nave
di Redazione

Domenica 2 settembre i carabinieri del comando di Nave hanno messo a punto il sesto arresto dall'inizio dell'estate, ammanettando un giovane (M.V.) per detenzione di droga ai fini dello spaccio

 
Non c’è stata tregua nemmeno durante il periodo estivo per la stazione dei carabinieri di Nave, che proprio lo scorso 2 settembre hanno perfezionato l’ultimo arresto in ordine di tempo, il sesto a partier dal mese di luglio.
 
A finire in manette un 33enne del posto (M.V. le iniziali del suo nome) con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio, con l’aggravante della resistenza a pubblico ufficiale.
 
L’uomo era stato notato dalle forze dell’ordine navensi mentre gettava via un involucro prima di darsela a gambe levate: raggiunto immediatamente, è stato bloccato non senza difficoltà proprio per il tentativo di divincolarsi dalla presa dei carabinieri.
 
L’involucro conteneva 20 grammi di hashish, mentre altri 12 grammi della sostanza stupefacente sono stati ritrovati successivamente nella sua abitazione.