Tutto esaurito per la «Ventiquatr'ùre de Polàen»
di Erregi

Chiuse in anticipo le iscrizioni: il CSI di Polaveno, presieduto da Adriano Zugno, è stato costretto a rifiutare alcune delle squadre che intendevano partecipare a questa sesta edizione della maratona calcistica

 
Un vero successo di pubblico, tanto da indurre l’organizzazione, che intendeva inizialmente chiudere le iscrizioni solo alle 21 del 6 settembre, a dichiararle chiuse con largo anticipo. Sono 40 le formazioni che si sfideranno e si sostituiranno senza sosta dalle 20 di venerdì 7 alle 18.30 di sabato 8.
 
Palcoscenico sarà, ovviamente, il campo sportivo di Polaveno, che vedrà due grandi gruppi schierati l’uno contro l’altro: da una parte le maglie gialle e dall’altra quelle azzurre, tutti in campo per giocare, divertirsi e ricordare un amico mancato prematuramente: Walter “Apo”, indimenticato membro del CSI locale.
 
Ad attrarre il pubblico e causare il tutto esaurito, però, non sono solo la sportività, lo spirito atletico e la voglia di ricordare un caro amico, ma, probabilmente, anche le diverse proposte che nascono attorno alla “Ventiquatr’ùre”.
 
Per tutta la durata della manifestazione, infatti, sarà attivo lo stand gastronomico con spiedo e altre prelibatezze tipiche triumpline e, nella serata di sabato, musica, karaoke e tombolata terranno compagnia anche ai meno sportivi o ai ritardatari che non potranno partecipare ma avranno, comunque, di che divertirsi.